Quadri e canvas personalizzati

La camera da letto è uno spazio personale e intimo, in cui i ricordi e le memorie possono trovare un posto d’onore. Si possono quindi avere quadri, canvas o altra oggettistica personalizzata e molto intima. Ci sono numerosissime opzioni per crearle basta scegliere quella giusta per te!

 

Tranquillità e comfort

Ci sono diversi elementi che si possono inserire nella camera da letto per creare un ambiente rilassante e tranquillo. Dalle coperte calde e morbide fino ai colori pastello rilassanti sulle pareti. In alternative vi sono carte da parati o altre tipologie di pitture murali.
I complementi d’arredo rimangono comunque centrali, oltre alle coperte, si possono inserire cuscini, plaid o altre morbide novità tutte da scoprire.

Letto di design con materasso di qualità

Un punto fondamentale della camera è sempre stato il letto.
Un letto di design è sempre una scelta che colpisce l’occhio ma anche la schiena e il corpo vogliono la loro parte. Per questo la scelta di un materasso di qualità diventa essenziale per dormire e riposare al meglio.

Spazi nascosti e spazi ricavati

La quantità di spazio a disposizione si riduce sempre di più e sistemare oggetti diventa sempre più un problema.
Ma cassettiere e ante non sono soli un posto dove organizzare le tue scarpe e i tuoi abiti. Sì, anche i tuoi cassetti e armadietti devono essere migliorati in termini di design. È ancora importante pensare a come sono organizzate le cose nella tua camera da letto e che tipo di vani portaoggetti tu stai utilizzando.

 

Qualcosa che ami

Questo è il must have di ogni camera da letto. Non guardare il design, non guardare le mode, non guardare i trend. Metti qualcosa che ti ami, che ti piaccia, che ti renda felice. Non importa cosa e dove ma inseriscilo.