fbpx

Un grande classico tornato alla ribalta negli ultimi anni

State pensando di dare un tocco di classe ai vostri ambienti? Volete aggiungere un guizzo artistico in cucina o un’atmosfera sognante in camera da letto? Basta semplicemente scegliere la carta da parati giusta! Se fino a qualche anno fa la tappezzeria aveva una connotazione prettamente retrò, ora invece è diventata più attuale che mai grazie a grafiche innovative e colori moderni. Ecco la nostra selezione delle carte da parati must have per il 2021-2022!

LE MILLE E UNA NOTTE

Con questa carta da parati con le palme, le dune e la luna si viene subito trasportati nell’antica Persia ad ascoltare i racconti di Shahrazad. Un’atmosfera che ricrea le notti d’Oriente e regala un tocco di magia anche agli ambienti più austeri. Per noi è perfetta in camera da letto, ma ci piace immaginarla anche inserita in una libreria o in una cabina armadio.

L’ALBERO DELLA VITA

La rielaborazione della sezione trasversale di un albero millenario è la grafica perfetta per gli amanti della natura e per chi desidera creare ambienti spirituali. Questa carta da parati regala immediatamente un effetto rilassante a ogni ambiente e per noi l’abbinamento perfetto è con tavoli in pietra e sedie in paglia di Vienna.

COLORI PASTELLO

Gli amanti degli ambienti scandinavi e dello stile hygge apprezzeranno questa carta da parati caratterizzata da pennellate di colori pastello. Lo stile contemporaneo delle forme e i colori tenui si adattano benissimo al legno chiaro, ai materiali naturali e al bianco, elementi prediletti dagli amanti dello stile del nord Europa. Questo design da il meglio di sè in ambienti grandi e luminosi e valorizza arredi dal sapore minimal.

 

FORESTA TROPICALE

Siete appena tornati da un viaggio nel Sud Est Asiatico e vi siete innamorati delle foreste tropicali? Allora questa è la carta da parati perfetta per voi! Animata da tigri, fiori colorati e grandi piante verdi, ricrea perfettamente l’atmosfera dei libri di Sandokan. Questo design è sicuramente impegnativo impegnativo, ma se utilizzata a piccole dosi questa carta da parati può regalare spunti interessanti.

GEOMETRIE NEUTRE

Amate lo stile minimal e i colori neutri? Allora questa è la carta da parati perfetta per voi. Noi ce la immaginiamo nello studio di un ingegnere o di un architetto, ma siamo curiosi di sapere la vostra opinione in merito!

Vi aspettiamo in showroom in via Cantonale 28, Mezzovico per mostrarvi la nostra selezione di carte da parati e trovare quella perfetta per voi!