fbpx

Allegre, colorate e su misura di bimbo

La cameretta dei bambini viene spesso considerato uno spazio ibrido, non definitivo e poco incline ad un design elegante e sofisticato: niente di più sbagliato! In realtà la camera dei piccoli di casa può essere uno spazio che mescola divertimento, materiali naturali, accessori educativi ed elementi dal design ricercato.

Ecco i 5 punti del nostro vademecum per la cameretta perfetta!

LETTO A CABINA PER BIMBI AVVENTUROSI

Il letto a cabina è l‘ideale per chi desidera realizzare uno ambiente creativo anche con poco spazio a disposizione. Sopra al letto, infatti, c’è uno spazio “segreto” per inventare giochi, avventure, storie magiche e misteriose, mentre sotto al letto abbonda lo spazio per riporre i giocattoli: il sogno di ogni bimbo!

BALDACCHINO PER LE PRINCIPESSE

Dentro a ogni bambina si nasconde il sogno di sentirsi una principessa, quindi non c’è niente di meglio di un letto con un romantico baldacchino rosa con tanto di corona. Noi lo proponiamo realizzato solamente con tessuti naturali perché oltre alla forma e importante la salute e i bimbi devono vivere in ambienti dove i materiali naturali devono regnare sovrani.

CARTA DA PARATI ALLEGRA

La carta da parati è un elemento di arredo funzionale e divertente; per la cameretta dei bambini ci piace proporla nei toni pastello con raffigurati animali e stralci del dizionario per un effetto giocoso, ma anche istruttivo.

CASSETTONI CON ROTELLE

Comodi, pratici e divertenti: cosa volere di più dai cassettoni per riporre i giochi? Questo sistema è perfetto per essere riempito di giocattoli e infilato sotto al letto: un metodo ottimale per insegnare fin da piccoli a mantenere ordinati i propri spazi.

POUF DIVERTENTI

Il tocco finale per rendere una cameretta davvero a misura di bimbo sono i pouf e i cuscinoni colorati! A forma di corona per le principesse, con i dinosauri per i piccoli archeologi e con gli animali delle foreste per chi si sente un esploratore, c’è un pouf e un cuscino perfetto per ogni bimbo!

Questo è il nostro vademecum per la cameretta perfetta, vi aspettiamo in negozio in via Cantonale 28 a Mezzovico per mostrarvi tutte le nostre proposte!