fbpx
esterno negozio con cielo azzurro

Manca sempre meno all’inaugurazione del nostro nuovo showroom!

Chi ci segue sui nostri social (qui trovate i link di Facebook e Instragram) sa che stiamo lavorando ormai da qualche mese al restyling del nostro showroom. Frutto di lunghi brainstorming, ricerche estenuanti e una progettazione meticolosa, il nuovo allestimento sta ormai prendendo la sua forma definitiva e noi siamo molto emozionati. Non vediamo l’ora di potervi mostrare il frutto di questo periodo di intenso lavoro e, in tutta onestà, vi confessiamo di essere anche molto emozionati e orgogliosi per tutto l’impegno che ci abbiamo messo. Siamo quasi pronti per la grande inaugurazione, ma per chi desidera iniziare a sbirciare le nostre novità, vi aspettiamo in via Cantonale 28 a Mezzovico!

trapano

GRANDI LAVORI

Sapete di cosa siamo più orgogliosi di questo periodo di grande lavoro e fatica? L’unione del nostro Team! Tutti i reparti di 5 Stelle si sono impegnati in prima persona per realizzare questo progetto; abbiamo studiato, ricercato, progettato e montato tutti insieme come una grande famiglia e non vediamo l’ora di condividere con voi il risultato finito!

salotto con divano rosa, verde e tavolino giallo con fiori grandi

PERCORSI E COLORI

Il lavoro si è sviluppato intorno ad alcuni colore cardine che ci hanno guidato nella scelta di prodotti e materiali. Ogni tonalità scelta ha un significato per preciso e noi non vediamo l’ora di guidarvi alla scoperta di questo percorso tra materia e colore.

boiserie viola con divano due posti rosa

LA RICERCA DEL MATERIALE

La materia è tutto, per noi. Siamo partiti dall’essenza per giungere alla scelta del prodotto finito con grande attenzione. Ogni cucina, ogni salotto, ogni camera da letto, ogni armadio, ogni complemento è stato scelto partendo dalla materia, per poi definire rivestimenti e tessili. Siete curiosi di scoprire che materiale è quello in foto e che prodotto abbiamo scelto? La risposta vi aspetta in showroom!

divano con cuscini colorati e centrini crochet

LEGAMI

Il lavoro di restyling ci ha impegnati in una sfida davvero importante: raccontare il nuovo 5 Stelle senza perdere il legame con la nostra storia passata. Siamo partiti dalla nostra essenza più profonda per creare uno spazio espositivo dove poter raccontare sia la nostra storia che i nostri sogni per il futuro.

piante e spezie appese in cestini di vimini

VI ASPETTIAMO

Siete curiosi di scoprire il nostro nuovo showroom in anteprima? Allora vi aspettiamo in negozio! Ci trovate aperti in questi orari:

Lunedì – Venerdì: 9:00 – 12:00 14:00 -18:00

Sabato: 9:00 – 16:00