fbpx
palette colori rosso pietra naturale e grigio

Un arcobaleno di colori per un mondo di sfumature

La scelta dei colori in uno spazio è fondamentale, per questo osare con le tinte e le finiture è la nostra passione. Oltre all‘aspetto estetico, ogni cromia ci trasmette un’emozione; diverse sfumature, infatti, possono influenzare l’umore tranquillizzandoci oppure stimolandoci. L’orientamento dei colori può essere dettato da diversi fattori come il gusto personale e le tendenze del momento, ma anche la storia e il luogo dello spazio che desideriamo arredare hanno un peso nella scelta delle cromie.

espositore di palette colori

PALETTE COLORI

Da 5 Stelle amiamo proporre ai nostri clienti diverse palette e moodboard per aiutarli a scegliere le tinte perfette per i loro ambienti. Abbiamo un vasto campionario che ci permette di venire incontro alle più diverse esigenze e ci impegniamo sempre a scovarne di nuove.

palette colori con pietra naturale blu scuro e bianco

PIETRA NATURALE E COLORI

Abbinare la pietra naturale ai colori può regalare dei risultati estremamente eleganti e raffinati; a noi piace abbinarla al vetro blu scuro e al bianco per bilanciare diversi materiali e tonalità in un equilibrio unico.

palette colori con giallo canarino, blu scuro e azzurro polvere

COLORI VIVACI

Amate i colori vivaci, ma avete paura di osare? Non preoccupatevi, c’è sempre una soluzione per inserire le vostre tinte preferite! In questo caso abbiamo abbinato il giallo canarino al blu note e all’azzurro polvere per esaltare la forza del giallo in un connubio di grande raffinatezza.

palette colore rame, grigio e bianco

TINTE METALLICHE

La finitura metallica è un must per il 2023. Che si scelga il rame, l’oro o l’argento, l’effetto finale è sicuramente di grande impatto, basta solo scegliere la giusta palette di colori! In questo caso abbiamo proposto il rame abbinato a un grigio scuro e a un bianco opaco, vi piace?

colore granata, pietra naturale e grigio talpa

CONTRASTI ELEGANTI

Il granata è un colore elegante che richiede un abbinamento raffinato. La pietra naturale e il vetro color taupe esaltano la pienezza di questa sfumatura di rosso e le regalano una dimensione nuova e inaspettata. Vi aspettiamo in showroom in via Cantonale 28 a Mezzovico per mostrarvi tutti i nostri nuovi colori.