fbpx

Anche un piccolo spazio all’aperto può diventare accogliente con gli accessori giusti

L’appartamento a misura di famiglia di cui vi parliamo oggi ed è stato realizzato a Taiwan dallo studio HAO design. Cuore del progetto è l’esigenza di spazi adatti ad un nucleo familiare composto da una giocane coppia con due figlie in età prescolare.

Tavolo colorato

Realizzato in acciaio e con la struttura pieghevole, questo tavolino della nostra collazione outdoor 2022 è perfetto per rallegrare ogni balcone. Un prodotto essenziale che non rinuncia al design e si adatta perfettamente a ogni superficie

Sgabelli e tavolino alti

Una soluzione che coniuga il bisogno di occupare poco spazio con il desiderio di ricreare un angolo bistrot: tavolino e sgabelli da bar! Semplici e simpatici, sono il modo migliore per godersi un aperitivo in balcone al tramonto. Una raccomandazione: controllate l’altezza del parapetto prima dell’acquisto!

Lucine sospese

Le lucine sospese sono il must have di ogni serata estiva. Che siano colorate o bianche, lungo il parapetto o pendenti dal soffitto, l’importante è che ci siano! Non avete una presa elettrica adatta? Nessun problema, ci sono quelle a batteria adatte per ogni balconcino.

Fiori e piante

In ogni balcone che si rispetti non posso mancare piante e fiori colorati. Rallegrano l’atmosfera e rendono più accogliente ogni spazio oltre a profumare l’aria. Il nostro consiglio è quello di non dimenticarsi di mettere anche qualche erba aromatica come il basilico, la salvia e la menta: belle, profumate e anche utili!