fbpx
lampada in bamboo

Scolpire gli spazi con la forza della luce

Definisce, scolpisce, esalta o nasconde: oggi parliamo della luce. Elemento cardine del nostro lavoro di interior designer, lo studio dei punti luce in uno spazio è una vera e propria arte. Dal lampadario alla abat-jour ogni elemento va studiato con precisione per assicurare un perfetto equilibrio tra luci naturali e luci artificiali e per massimizzare il comfort durante tutti i momenti della giornata. Si parte dallo studio delle finestre per comprendere in che modo lo spazio sia illuminato di giorno per poi definire un sistema di illuminazione artificiale che sia funzionale e in grado di risaltare l’arredo dell’ambiente.

lampada a forma di lampadina

FORME GIOCOSE

Un grappolo di lampadine per un lampadario moderno e contemporaneo. Una luce limpida scolpita da una forma giocosa e divertente diventa il focus inaspettato di questo progetto di interior design.

coppia di lampade in bamboo

ISPIRAZIONI D’ORIENTE

Un gioco di luci che si ispira al lontano oriente e all’antica arte degli origami per questa coppia di lampade realizzate in materiale ecosostenibile. Perfette per una camera da letto, regalano un’atmosfera rarefatta e poetica davvero unico.

lampadario a globo

GLOBI DI LUCE

Un lampadario che si sviluppa intorno allo studio della forma del globo e dei volumi pieni e vuoti. Un lampadario che illumina, ma che diventa anche elemento d’arredo. Noi abbiamo deciso di utilizzarlo come fioriera, ma siamo curiosi di scoprire in che modo lo utilizzereste voi!

lampadario a disco

DISCHI VOLANTI

Con questo lampadario vi portiamo direttamente nello spazio siderale più lontano. Una composizione di dischi sospesi a mezz’aria caratterizzati da diversi toni di illuminazione che crea un’atmosfera davvero magica.

lampadario a vinile

VINILI LUMINOSI

Chiudiamo questo viaggio nella forma della luce con una lampada a sospensione ispirata ai vinili. Per tutti gli amanti dei vecchi 45 giri, questo è un elemento di design perfetto per regalare una luce soffusa alla propria collezione di dischi.