fbpx
tappeto kilim rosso

Design, tecnologia e personalizzazione: la cucina che fa per te è qui!

La cucina è il luogo che forse più degli altri esprime l’anima di una casa e di chi la abita. Oltre alla sua funzione prettamente tecnica, la cucina è ritrovo, socializzazione e conforto, per questo bisogna progettarla con molta attenzione. Gli aspetti estetici, di design e tecnologici diventano quindi fondamentali per rispondere alle esigenze del cliente che quando ci affida la sua cucina ci affida il cuore della sua casa.

tappeto con grafica moderna

I MATERIALI

Per quanto riguarda i materiali, è importante sceglierli di alta qualità in modo da garantire la durata e la funzionalità della cucina nel tempo. Che si scelga il legno o il vetro per le ante, la pietra naturale o la ceramica per il piano lavoro, l’importante è tenere ben presente i pregi di tutti i materiali per poi potersi sbizzarrire con tutti i colori a disposizione.

tappeto giallo

LA GOLA

La gola è un dettaglio fondamentale nella cucina che regala un effetto molto elegante e lineare alla visione d’insieme. Si possono realizzare in metallo, legno laccato e vetro in modo da adattarsi ai materiali scelti per le ante e il piano lavoro.

tappeto effetto marmo

L’ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI

L’organizzazione degli spazi è un aspetto da non sottovalutare per la buona riuscita di una cucina. Le divisioni interne di ante e cassetti consentono di utilizzare al meglio tutte e funzionalità tramite i vassoi estraibili per posate, divisori per pentole e padelle, portabottiglie, carrelli porta spezie e tante altre possibilità.

tappeto effetto marmo

LA TECNOLOGIA AL NOSTRO SERVIZIO

Gli elettrodomestici di ultima generazione sono dotati tecnologie all’avanguardia che consentono di ottimizzare lo spazio in cucina e di renderne l’utilizzo più facile e sicuro. Dai nuovi piani a induzione con la cappa incorporata, ai nuovi forni multifunzionali, fino alle cantinette vino e ai frigo, la tecnologia non è mai stata così amica e facile da usare.

tappeto effetto marmo

LA SCELTA FINALE

Le cucine sono il nostro core business da oltre 50 anni, le progettiamo e le montiamo con cura e passione per dare ai nostri clienti solo il meglio. Siamo in grado di realizzare ogni desiderio rispettando ogni budget e non vediamo l’ora di realizzare anche la cucina dei vostri sogni: vi aspettiamo in via Cantonale 28 a Mezzovico.